Error: Contact form not found.
+86 28 8503 0959
Mo.-Fr. 09:00-18:00
Immettere la Cina e gestire le procedure correlate alla frontiera. Guida vi incontrerà al lato della Cina e vi aiuterà tutti dopo entrare in Cina. Guidare circa 1 ora per la prossima città-Mengla.
Terminare le procedure di riposo a Mengla e poi guidare a Jinghong, la capitale della prefettura di Xishuangbanna. Se il tempo lo permette, opzione per la visita: Menglun Tropical Botanic Garden a circa 90 km di distanza; ed è un buon posto per imparare la foresta tropicale e un trekking leggero all’interno.
Guidare indietro e pernottare a JInghong.
Circa 6-8 ore di auto quasi l’autostrada per Kunming.
Oggi guidare alla famosa foresta di pietra (Shilin) per visitare e tornare a Kunming per una notte. Si dista 86 km da Kunming per un’unica strada. Possiamo descriverlo come un conglomerato di geologia carsica assolutamente bizzarra ma mozzafiato. In questo parco, c’è una massiccia collezione di pilastri calcarei grigi divisi e erosi dal vento e dall’acqua piovana.
Guida fino a Dali. Dopo l’arrivo visita e rilassarsi qui. Opzioni:
Intorno a Er’hai: Erhai ha l’area di 249 chilometri quadrati e circostante da gruppo di montagne. Godetevi la visione panoramica.
Le Tre Pagode: è il simbolo della città. Circa 2 km a nord della porta nord della città antica di Dali;
E andare in giro nell’antica città di Dali.
Guida fino a Lijiang attraverso Shaxi e la contea di Jianchuan. Shaxi una volta un nodo cruciale su una delle vecchie strade tea-cavallo (più come “percorsi carovana”) che si estendeva dallo Yunnan al Tibet, Nepal, Birmania, Laos, Vietnam e parti della Cina. Il “mercato del venerdì” è l’unico con un mercato superstite ora. Poi vai in auto per arrivare a Lijiang via Jianchuan. Lijiang una delle città più belle e appartiene anche alla lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il suo labirinto di strada acciottolata, edifici in legno traballante e sgorganti si tamponano i portelli fanno un’atmosfera adatta. Potrete godervi e rilassarvi qui.
Visite turistiche a Lijiang oggi:
Black Dragon Pool Park: sul bordo settentrionale di Lijiang è il Black Dragon Pool Park. La sua vista di Yulong Xueshan (Jade Dragon Snow Mountain di 5.596 m) è il servizio fotografico più obbligatorio nella Cina sud-occidentale.
Il Museo di Naxi Dongba Cultura: Naxi culturale è con la scrittura unica pittografo per scopi religiosi prima (danza e musica rituale), e normalmente parlando è iniziato da Tang e Dinastia Song così hanno la storia di oltre 1000 anni già.
Tempo libero e rilassarsi a Lijiang oggi.
Dirigiti verso il villaggio di Baisha e visitando, famosa per il Baisha Fresco che è stato realizzato nella dinastia Ming (1368-1644), confrontare con altri murale religione, le caratteristiche di tale murale qui sono ricche e varie. E poi andare in auto a Shangri-la e su road trekking in Tiger Leaping Gorge. Guidare verso parti del fiume più lungo della Cina, lo Yangtze (6380 km), e la parte che stiamo percorrendo è insieme al primo periodo del fiume chiamato fiume Jinsha (Jinsha Jiang). Come una delle gole più profonde del mondo, Tiger Leaping Gorge misura 16 km di lunghezza. Escursione nella gola per diverse ore, poi andiamo in auto a Shangri-la (3200 m) nel pomeriggio. Ora siamo già vicino al bordo del Tibet.
Guida fino a Xiangcheng, quasi di strada della contea e goditi il magnifico scenario sulla strada. Visita il monastero Sangpini e senti la vita tibetana locale.
Guidare a Litang via Sangdui, si può godere i paesaggi molto seducenti sulla strada. Litang è la città più alta del mondo. Guidare circa 6-7 ore. Dopo l’arrivo visita il Litang Chode Gompa, il più grande monastero della zona della Kham Gelupa School.
Guidare via Xinduqiao a Kangding. Riposati a Xinduqiao per scattare foto. Si chiama “paradiso per la fotografia”. Arrivo a Kangding e visita se il tempo lo consente. Kangding è stato a lungo un centro commerciale tra le culture cinese e tibetana, con lo scambio di lana, erbe e mattoni di tè da Ya’an avvolto in pelle di yak. È servito anche come un importante elemento di sosta sulla strada per Lhasa, come in effetti fa oggi.
Durante il viaggio mattutino a Chengdu via Luding e Ya’an. Visita Luding Bridge sulla strada. Luding Bridge fu costruito nella dinastia Qing. Nel 1935 l’Armata Rossa cinese durante la Lunga Marcia ha attraversato questo ponte ed è indicato in seguito come un monumento al Partito Comunista.
Vai a guidare fino all’arrivo a Chengdu. Chengdu è la capitale, e anche la cultura e il centro politico della provincia del Sichuan nella Cina sud-occidentale. La storia di Chengdu può guardare indietro a più di 2500 anni prima. Sperimenta qui a cena con il famoso hot pot del Sichuan. Poi goditi l’Opera del Sichuan con il Magico Face Changing.
Al mattino guidare a nord al centro di allevamento panda a Chengdu e divertirsi. Poi visita il monastero Wenshu. È il più grande e meglio conservato buddista del Chengdu della dinastia Tang Wenshu. L’aria è rievocativa di incenso, c’è un basso mormorio di canto, e nonostante frequenti folle di fedeli, c’è ancora un senso di serenità e solitudine. Un ristorante vegetariano e due case da tè atmosferiche sono a terra.
Assaggia la cucina del Sichuan, che è una delle quattro migliori cucine della Cina come pranzo. Nel pomeriggio andate in auto a Guangyuan.
Guida fino a Xi’an. Arrivo a Xi’an e visita se il tempo lo consente. Opzioni come:
Vecchia torre campana e tamburo: è una delle torri più famose e meglio conservate della città in Cina.
Antica cinta muraria: Costruita nel 1370 durante la dinastia Ming, le mura alte 12 metri sono circondate da un fossato asciutto e da un rettangolo con un perimetro di 14 km. Xi’an è una delle poche città in Cina dove le antiche mura della città sono ancora in piedi. È anche possibile andare in bicicletta intorno al muro se interessato.
Gita di un giorno di:
Guerrieri di terracotta: uno dei famosi reperti archeologici del mondo. Questo esercito sotterraneo a grandezza naturale di migliaia di persone è silenziosamente diguardia sull’anima del primo unificatore cinese per oltre due millenni. Guidare circa 1,5 ore di 70 km da Xi’an città di single way.
Big Goose Pagoda: come punto di riferimento più famoso di Xi’an, domina gli edifici moderni circostanti. Fu completato nel 652 d.C. per ospitare i sutra buddisti riportati dall’India dal famoso monaco tang. Xuan trascorse gli ultimi 19 anni con il team di traduzione delle Scritture; molte di queste traduzioni sono ancora utilizzate oggi.
Guidare a Sanmenxia, Sanmenxia ha la caratteristica che un quinto della popolazione è cristiana. Poi visita il bacino di Sanmenxia sul Fiume Giallo (Huang He) nella provincia orientale di Henan in Cina. È la più grande diga nello spazio di stoccaggio nell’Asia orientale e sudorientale e la prima diga costruita sul Fiume Giallo. La diga di gravità in cemento alto 108 metri è stata costruita nell’aprile 1957 al settembre 1960 con consigli sovietici nella città di Sanmenxia, ed è stata considerata una grande conquista della Cina. Lo spazio di stoccaggio è ora riempito di sedimenti in misura considerevole a causa del fango del Fiume Giallo è depositato in grandi quantità. Questo non era inizialmente previsto e inizialmente non c’erano aperture nella diga per lavare il lago lì.
Guida fino a Pingyao (UNESCO). Pingyao è entrato in proprio durante il Qing quando i mercanti qui hanno creato le prime banche e assegni del paese al fine di facilitare il trasferimento di enormi quantità di argento da un luogo all’altro. Quasi 4000 residenze dinastiche Ming e Qing rimangono all’interno delle mura della città.
Guidare via Taiyuan a Yingxian. Visita la pagoda di legno. La pagoda a cinque piani costruita e costruita nel 1056 è la più antica e più alta pagoda in legno del mondo.
Guida fino a Hunyuan, visita il monastero sospeso tra le montagne e vai in auto fino alle grotte di Datong Yungang per una visita. Intagliate dalla Tuaba di lingua turca, le Grotte di Yungang si distinguono dall’afflusso iniziale di buddhisismi in Cina, traendo i loro disegni dall’influenza indiana, persiana e persino greca.
Guida da Datong a Pechino e visita il villaggio di Deshengbao per un grande muro sulla strada. Deshengbao fa parte della Grande Muraglia è molto meno spettacolare rispetto alle sezioni restaurate estremamente fotogeniche vicino a Pechino. Questa è una fortezza del 16. Poi vai a Pechino. Lungo il percorso visitare la grande Muraglia restaurata di Badalin. Infine guidare a Pechino per una notte.
Gita di un giorno a Pechino di:
La Città Proibita: Così chiamata perché era off limits per 500 anni, la Città Proibita è il più grande e meglio conservato cluster di antichi edifici in Cina. Fu sede di due dinastie di imperatori, il Ming e il Qing, in totale 24 imperatori cinesi.
Il Palazzo d’Estate: questo opulento dominio di templi del palazzo, giardini, padiglioni, laghi e corridoi era un tempo un parco giochi per la corte imperiale.
Tempo libero nella città di Pechino e rilassarsi.
Un’intera giornata di auto da Pechino al confine di Cina e Russia.
Trattare con tutto il processo, quindi uscire dalla Cina alla Russia.
dell’Asia centrale verso l’Asia sudorientale, in auto verso la Cina.
We help our customers drive to china and cross china with car or motorbike. We organize road trips with automobile and motorcycle clubs. With our extensive experience and in-depth knowledge, we also provide following services for your Automotive Events: drive or ride event, media event, test drive, support for automotive show, customer relation and brand image production.
+86 28 8503 0959
Mon - Fri 9.00 - 18.00
No 51, Section 4, South Renmin Road, Chengdu 610041 China
# BMW Motorcycle Rentals in China
# Kawasaki Motorcycle Rentals in China
# Ducati Motorcycle Rentals in China
# Harley-Davidson Motorcycle Rentals in China
# Motorcycle Rentals in Beijing