Error: Contact form not found.
+86 28 8503 0959
Mo.-Fr. 09:00-18:00
Ritiro dall’aeroporto e trasferimento in hotel.
Palazzo Potola: fu la residenza del Dalai Lama fino al XIV Dalai Lama fuggito in India durante la rivolta tibetana del 1959. Oggi è un museo e patrimonio mondiale.
Norbulingka: Fu la tradizionale residenza estiva del successivo Dalai Lamas dal 1780 fino al XIV esilio del Dalai Lama nel 1959. Parte del “Complesso storico del Palazzo Potala”, Norbulingka è riconosciuto come patrimonio mondiale dell’UNESCO, ed è stato aggiunto come estensione di questo complesso storico nel 2001.
Barkhor Street: Il Barkor è una circoambulazione devozionale popolare per pellegrini e gente del posto. La passeggiata era lunga circa un chilometro e circondava l’intero Jokhang, l’ex sede dell’Oracolo di Stato a Lhasa chiamato Monastero di Muru Nyingba, e un certo numero di case di nobili tra cui Tromzikhang e Jamkhang.
Tempio di Jokang: considera questo tempio come il tempio più sacro e importante del Tibet. Il tempio è attualmente mantenuto dalla scuola Gelug, ma accettano adoratori di tutte le sette del buddismo. Lo stile architettonico del tempio è una miscela di design vihara indiano, design tibetano e nepalese.
Monastero di Drepug: fondato nel 1416. Un tempo Drepung aveva più di 10.000 monaci, rendendolo il più grande monastero del mondo.
Sera Monestary: L’origine del suo nome è attribuita al fatto che il sito in cui è stato costruito il monastero era circondato da rose selvatiche in fiore. L’originale Monastero di Sera è responsabile di circa 19 ermiti, tra cui quattro congne, che si trovano tutti sulle colline pedemontane a nord di Lhasa.
Yamdrok Yutso: Il lago Yamdrok è uno dei quattro laghi particolarmente santi, ritenuti divinatori; tutti, dal Dalai Lama agli abitanti dei villaggi locali, vi fanno pellegrinaggi. È considerato sacro come uno dei quattro “Grandi Laghi Iratori” custodito dalla dea Dorje Gegkyi Tso.
Tashihunpo Monestery: fondato nel 1447 dal I Dalai Lama, è un monastero storico e culturalmente importante a Shigatse, la seconda città più grande del Tibet.
Guida fino alla contea di Ngamring, che è una zona arida drammatica e talvolta indicata come la porta d’accesso al Monte Kailash e al Tibet estremo-occidentale.
Dirigetevi a sud lungo l’autostrada dell’amicizia verso il campo base dell’Everest via Rongbuk.
Le forniture vengono spedite al campo base sud da sherpa o facchini, e con l’aiuto di animali, di solito yak. Il North Base Camp ha accesso al veicolo (almeno nei mesi estivi). Gli scalatori in genere riposano al campo base per diversi giorni per acclimatare per ridurre i rischi e la gravità del mal di altitudine.
Oggi avremo il tempo di fare la passeggiata (circa 2 ore a tratta) al campo base dell’Everest (EBC) per dare un’occhiata in giro. Meteo permettendo ci sono alcuni panorami straordinari da avere della parete nord dell’Everest.
Lago Pekhutso
Yarlung Tsangpo: La parte Tsangpo probabilmente deriva dal fatto che il fiume scorre da o attraverso Tsang- che comprende la parte del Tibet ad ovest di Lhasa.
Lago Manasarover: è un lago d’acqua dolce ad alta quota alimentato dai ghiacciai Kailash vicino al monte Kailash nella regione autonoma del Tibet in Cina. Il lago è venerato un luogo sacro in quattro religioni: induismo, Bàn, buddismo e giainismo
Chui Gompa: A gompa è una sala di meditazione dove i praticanti meditano e ascoltano gli insegnamenti.
Kailash: Una rara opportunità per intraprendere la circonmulazione del Monte Kailash. Questa straordinaria montagna è considerata il cuore del mondo da buddisti, indù, giainisti e seguaci di altre tradizioni spirituali.
Escursioni a Kailash.
Escursioni a Kailash.
Dopo aver completato l’ultimo tratto della nostra kora torniamo a Darchen per un pranzo celebrativo. Attuomo poi fino a Tsadapuri Hot Springs dove visiteremo il complesso del monastero di Tsadapuri.
Visita Monastero e stupa a Toling: il Monastero Tholing, istituito nel 997 dC, si trova nei sobborghi della città, nel Grand canyon del Langchen Tsangpo (fiume Sutlej). Storicamente, questo era un importante monastero; la seconda diffusione del buddismo in Tibet emanava da esso.
Rovine di Guge: Guge è stata fondata nel X secolo. Le sue capitali si trovavano a Tholing e Tsaparang. Nyi ma mgon, un pronipote di Langdarma, l’ultimo monarca dell’Impero Tibetano, lasciò condizioni insicure a zo-Tsang nel 910. Istituì un regno a Ngari (Tibet occidentale) nel 912 o dopo il 912 e annesse Puhrang e Guge. Ha stabilito la sua capitale a Guge.
Il percorso da Tsada corre quasi al confine indiano mentre seguiamo le acque più calde dell’Indo. Il viaggio qui ad Ali è lungo ma gratificante. Questa è l’ultima tappa prima di andare nelle selvagge del Tibet occidentale.
Shiquanhe è una città lunga e stretta circondata dal Monte Gangdise e dal Monte Kunlun.
Passeremo alcuni laghi salati oggi.
In questo deserto ora il nostro viaggio segue un altopiano di oltre 5000 m con vista sulle montagne del Kunlun.
Kashgar Old City: La città vecchia è una città tradizionale islamica, anche se gran parte di essa è stata purtroppo distrutta dai cinesi. L’enorme Moschea Id Kah, la più grande moschea della Cina, si trova nel cuore della città.
Bazzar stock live: Kashgar Sunday Bazaar è rinomato come il più grande mercato in Asia centrale; un punto di negoziazione fondamentale lungo la Via della Seta.
Tempo libero nel pomeriggio ed esplorare questa città da soli.
cina, guidare in Cina poi spedire alla prossima destinazione, guidare in Cina.
Via Terra Cina, Cross Cina dalla Mongolia all’Asia sudorientale, guidare in Cina.
cina, guidare in Cina poi spedire alla prossima destinazione, guidare in Cina.
We help our customers drive to china and cross china with car or motorbike. We organize road trips with automobile and motorcycle clubs. With our extensive experience and in-depth knowledge, we also provide following services for your Automotive Events: drive or ride event, media event, test drive, support for automotive show, customer relation and brand image production.
+86 28 8503 0959
Mon - Fri 9.00 - 18.00
No 51, Section 4, South Renmin Road, Chengdu 610041 China
# BMW Motorcycle Rentals in China
# Kawasaki Motorcycle Rentals in China
# Ducati Motorcycle Rentals in China
# Harley-Davidson Motorcycle Rentals in China
# Motorcycle Rentals in Beijing