Error: Contact form not found.
+86 28 8503 0959
Mo.-Fr. 09:00-18:00
Accoglienza calorosa per guida locale (è possibile scegliere la lingua).
Avrete un breve test di salute per confermare che si è in grado di guidare una macchina in modo sicuro.
Applicare la patente di guida cinese alla stazione di polizia stradale con il passaporto, la patente di guida originale e la tabella di esame di salute.
L’ufficio della polizia stradale ci vorrà un giorno per preparare la tua nuova licenza di guida temporanea cinese, in modo da poter avere una giornata di svago a Chengdu. Uscire ed esplorare la città da soli. Il parco della gente può essere un buon posto per visitare la vita della gente locale, bere tè Kung fu e giocare a Tai chi. Jinli è un bel posto per vedere la città.
Oppure si può scegliere di visitare la base panda presso il sobborgo della città di Chengdu.
Cavalca lungo il fiume Min fino alla risorsa del fiume, contea di Songpan. È anche un’importante città antica sulla strada del tè e dei cavalli.
Jiuzhaigou è ancora chiuso a causa del disastro della natura, non è sicuro quando si aprirà di nuovo al pubblico.
Mounigou (valle di Mouni) potrebbe essere una scelta alternativa per la valle jiuzhai.
Il parco nazionale di Huanglong è famoso per lo stagno di calcificazione, noto come la terra delle fate nel mondo, è stato inserito nel patrimonio mondiale.
Vista prateria dell’altopiano lungo la strada. Yaks, tende nomadi tibetane e monasteri sono le cose principali che si possono vedere in questa enorme prateria, senza internet senza Starbucks.
Oggi usciamo dalla provincia del Sichuan e arriveremo nella provincia di Gansu.
Il villaggio di Langmusi si trova in un remoto crocevia mozzafiato tra Gansu, Sichuan e Qinghai. Qui, i tibetani sono la maggioranza e continuano a vivere nel rispetto delle loro tradizioni. Templi e moschee sono raggiungibili a piedi l’uno dall’altro come rispetto culturale è molto importante qui. La valle in cui si trova il villaggio Langmusi è ideale per una piacevole passeggiata in natura vergine.
Oggi esplora il monastero di Labrang. È un luogo santo dove i seguaci del buddismo imparano l’essenza del buddismo. Nel suo periodo di massimo splendore, c’erano più di quattromila monaci.
Non dimenticate di unirvi alla preghiera di mezzogiorno quando siete a Labrang, uno dei sei grandi monasteri della scuola Gelug del buddismo tibetano.
Tongren è il centro dell’arte di Thangka, nei monasteri e nei villaggi lungo il bacino del fiume Longwu nella provincia di Qinghai, i monaci buddisti e gli artisti popolari del Tibetano e dei Gruppi etnici Tu portano avanti l’arte della pittura “thangka” e murales, realizzando patchwork “barbola” e scultura, conosciuta collettivamente come le arti Regong.
Guidando attraverso il primo geo-parco nazionale a Qinghai, Kanbula National Forest Park è una zona panoramica con Danxia Landform come vista principale. È adiacente al Fiume Giallo a nord e vicino alla magnifica stazione idroelettrica di Lijiaxia. Le montagne rosse di Kanbula e il lago verde di Lijiaxia Reservoir si sono spalancate perfettamente, formando una bella pittura naturale.
Parco Avatar, Villaggio di Miao, Città antica di Fenghuang e Guilin
attraverso l’area tibetana nella provincia del Sichuan e dello Yunnan.
Esplora il tibet con la moto cinese a noleggio
We help our customers drive to china and cross china with car or motorbike. We organize road trips with automobile and motorcycle clubs. With our extensive experience and in-depth knowledge, we also provide following services for your Automotive Events: drive or ride event, media event, test drive, support for automotive show, customer relation and brand image production.
+86 28 8503 0959
Mon - Fri 9.00 - 18.00
No 51, Section 4, South Renmin Road, Chengdu 610041 China
# BMW Motorcycle Rentals in China
# Kawasaki Motorcycle Rentals in China
# Ducati Motorcycle Rentals in China
# Harley-Davidson Motorcycle Rentals in China
# Motorcycle Rentals in Beijing