Error: Contact form not found.
+86 28 8503 0959
Mo.-Fr. 09:00-18:00
-Danba ( E ‘stato a lungo acclamato come il Regno delle Migliaia di Blockhouses antichi.)
-Suopo Village ( Erano fatti di argilla e blocco e guardare bene dall’esterno con pareti spesse solide.)
-Jiaju Village ( 10 chilometri dalla città della contea, è uno dei rari luoghi in Cina che ha conservato completa residenze in stile tibetano. )
– Monastero di Lamasery Lhagong
-la montagna santa Yala (E ‘considerato un picco di trekking dalla Nepal Mountaineering Association, ed è una salita relativamente semplice, non tecnico.)
-Monastero di Litang (originariamente sotto il controllo della religione bon, ma convertito in un monastero della setta Gelug nel 1580 nella dinastia Ming (1368 – 1644) dal terzo Dalai Lama.)
-Maoya Grassland (festival delle corse di cavalli)
-Haizi (4700 m) Montagna ( Ci sono 1145 taglie di haizi. La sua densità di scala è unica nel nostro paese.)
-Batang (2589 m) (la città più occidentale della provincia del Sichuan, attraversa il fiume Golden Sand e si entra in Markam nella regione autonoma del Tibet. )
Giorno05 Markam – Markam, strada per il Tibet dal Sichuan
-Mekong River (È il 12o fiume più lungo del mondo e il settimo più lungo dell’Asia.)
-Joba e Dongda
-Ranwu Lake ( un lago spettacolare cristallino, copionato da cime della neve.)
-Palong Tsangpo (un ramo del fiume Yarlong Tsangpo. )
-Lush foreste verdi, laghi alpini cristallini, cime innevate, e pittoresche case coloniche sarà una festa per tutti voi.
-Midui Glacier (la cui lingua del ghiacciaio raggiunge fiori e cespugli boschivi. Famosa per la sua splendida struttura ad arco, è il ghiacciaio più basso della Cina. )
-Poto-chu Valley a Tramog (situato in profondità nella gola fittamente boscosa di Parlung Tsangpo con cascate glaciali che scorrono dai fianchi delle montagne.)
-Tang-me (dove i fiumi Tsangpo e Parlung Tsangpo si incontrano.)
-Mt.Namche Barwa (La definizione tradizionale dell’Himalaya che si estende dall’Himalaya al fiume Indo al Brahmaputra lo renderebbe l’ancora orientale dell’intera catena montuosa, ed è la vetta più alta della propria sezione, così come la vetta più orientale della Terra oltre 7.600 metri.)
-Tempio di Buchu (un tempio in un antico monastero a circa 28 km a sud della moderna città di Bayi, che sostituisce il vecchio villaggio di Drakchi, nella contea di Nyingchi, nel Tibet orientale.)
-Lamaling Temple (un monastero buddista situato vicino al villaggio di Jianqie)
-Basum Tso Lake (chiamato anche come Lago di Cuogao che significa acqua verde nella lingua tibetana. È un famoso lago sacro della setta Nyingma. )
-Potala Palace (il punto di riferimento del Tibet e una volta servito come residenza invernale del Dalai Lama. )
-Jokhang monastero (il tempio più sacro del Tibet)
-il sacro circuito di Barkhor (Il Jambhala Lhakhang è sotto la cappella, con un’immagine centrale di Marmedze, il Buddha passato, e un piccolo sentiero Kora interiore. A partire da qui, si può tornare a nord o si può prendere la strada orientale e unirsi al circuito di Barkhor.)
-Remoche Monastero (E ‘stato originariamente costruito per ospitare l’immagine di Jowo Sakyamuni portato in Tibet dalla principessa Wencheng, ma a volte nell’VIII secolo l’immagine è stata scambiata per un’immagine di Akshobhya, portato in Tibet nel VII secolo come parte della dote del re Songtsen La moglie nepalese di Gampo, la principessa Bhrikuti.)
-Drepung monastero (uno dei “grandi tre” Gelug gompas universitari (monasteri) del Tibet.)
-Norbulingka Park (la tradizionale residenza estiva del successivo Dalai Lamas dal 1780 fino al 14o esilio del Dalai Lama nel 1959. Parte del “Complesso storico del Palazzo Potala”, Norbulingka è riconosciuto come patrimonio mondiale dell’UNESCO, ed è stato aggiunto come estensione di questo Ensemble Storico nel 2001.)
-il Monastero di Sera (uno dei “grandi tre” monasteri universitari Gelug del Tibet, situato a 2,01 km a nord di Lhasa e circa 5 km a nord del Jokhang.)
La guida e l’autista ti trasferiranno in aeroporto in base al tuo programma di volo. Fine del tuo viaggio via terra a Lhasa, Tibet.
cina, guidare in Cina poi spedire alla prossima destinazione, guidare in Cina.
Attraversare la Cina in Mongolia, guidare in Cina.
We help our customers drive to china and cross china with car or motorbike. We organize road trips with automobile and motorcycle clubs. With our extensive experience and in-depth knowledge, we also provide following services for your Automotive Events: drive or ride event, media event, test drive, support for automotive show, customer relation and brand image production.
+86 28 8503 0959
Mon - Fri 9.00 - 18.00
No 51, Section 4, South Renmin Road, Chengdu 610041 China
# BMW Motorcycle Rentals in China
# Kawasaki Motorcycle Rentals in China
# Ducati Motorcycle Rentals in China
# Harley-Davidson Motorcycle Rentals in China
# Motorcycle Rentals in Beijing