Si può guidare in Cina come un turista straniero? Si può guidare o guidare una moto per la Cina? Sì che puoi. Sia che il veicolo sia registrato all’estero o registrato in Cina, la risposta è sì.
Se la tua auto è immatricolata all’estero, quali possono essere guidati in Cina?
Autovetture, SUV, camper, camper, camion, pompieri, auto elettriche, auto d’epoca, motociclette, auto da corsa…
Secondo la nostra esperienza, quasi tutti i veicoli completamente legali possono essere autorizzati a entrare in Cina.
Qui ti trasciniamo una risposta diretta: hai bisogno di un’agenzia di viaggi cinese qualificata per aiutarti a guidare in Cina e aiutarti a guidare legalmente in Cina, come Adventutourchina.com.
È necessario completare queste procedure tramite un’agenzia di viaggi cinese:
Se la destinazione è l’India o il Nepal:
Opzione 1: Iran – Pakistan – India. Il paesaggio di questo percorso è senza dubbio bello e attraente. Tuttavia, è necessario essere consapevoli dei rischi per la sicurezza in alcune aree. Forse anche il visto è un problema. Si prega di notare i consigli di viaggio e gli avvisi di sicurezza del governo.
Opzione 2: Se vuoi evitare l’Iran e andare direttamente in India o Nepal, allora la rotta cinese sembra essere l’unica opzione. È possibile entrare in Cina dal Kirghizistan e poi in India attraverso il Pakistan, che di solito richiede 4-5 giorni. Attraverserai la famosa Karakoram Highway (KKH). Il costo di transito attraverso la Cina può variare da 900 a 2.000 dollari, a seconda del numero di veicoli che hai nella tua squadra.
Opzione 3: Un’altra opzione è che si può entrare in Cina dal Kirghizistan e seguire la G219 National Road fino a Lhasa o il confine Nepal. Avrai l’opportunità di vedere le montagne sopra gli 8.000 metri e alcuni bellissimi laghi altopiano come Gunrinpozi, il Monte Everest e così via. Puoi prolungare il tuo viaggio a Lhasa o entrare in Nepal direttamente dai porti Geelong o Changmu (temporaneamente chiusi).
Opzione 4: È possibile entrare in Cina attraverso il Kirghizistan, poi passare la Via della Seta in Golmud, via Lhasa e EBC al porto di Gyirong, da cui è possibile entrare in Nepal e poi viaggiare in India.
Il G219 è una delle strade più alte del mondo. Guidare su questa strada non è solo una prova del veicolo, ma anche una prova della salute dei partecipanti.
Se la tua destinazione è Laos, Cambogia, Thailandia, Malesia o altri paesi del sud-est asiatico, ecco alcuni percorsi comuni qui sotto.
Opzione 1: Entra in Cina dalla Mongolia, poi fino a sud in Laos, Vietnam (richiede il permesso e l’assistenza di un’agenzia di viaggi locale) o Myanmar (richiede il permesso e l’assistenza di un’agenzia di viaggi locale).
Opzione 2: Entra in Cina dal Kirghizistan, segui la Via della Seta fino alla Cina meridionale, quindi entra in Laos, Vietnam (richiede il permesso e l’assistenza di un’agenzia di viaggi locale) o Myanmar (richiede il permesso e l’assistenza di un’agenzia di viaggi locale).
Se vuoi guidare dall’Asia all’Europa, ecco alcuni itinerari comuni.
Opzione 1: Entra in Cina dal Laos, tutta la strada andare a nord da Erlianhaote a Mongolia, Kirghizistan, Pakistan e altri luoghi.
Opzione 2: Dall’India all’Europa, molte persone scelgono di guidare la rotta attraverso India-Pakistan-Cina (4-5 giorni) – Kirghizistan.
Opzione 3: Entra in Cina dal Laos (può anche entrare dal Vietnam o dal Myanmar), poi andare in Kirghizistan o Russia e andare in Europa.
Vi aiuteremo a richiedere un visto per viaggiare in Cina in auto. Forniremo inviti a i visti, itinerari ed elenchi alberghieri. Con questi materiali, è possibile richiedere un visto turistico per la Cina da soli o attraverso l’intermediario turistico. Puoi anche fare domanda in un paese terzo o nel tuo paese. Ti consigliamo di richiedere un visto cinese nel tuo paese prima di partire, perché questo è un modo più semplice. Se sei preoccupato che il tuo visto cinese nel tuo paese sia scaduto quando arrivi in Cina, ti preghiamo di contattarci e ti aiuteremo a richiedere un visto cinese valido per sei mesi.
Naturalmente, è anche possibile richiedere un visto cinese in un paese terzo sulla strada, come in Russia, Ucraina, Stan-States o Mongolia. Tuttavia, se possibile, ti consigliamo di fare domanda nel tuo paese.
-Le autostrade cinesi hanno bisogno di pedaggio. Per le auto, suv e veicoli di tipo MPV sono di solito addebitati circa 7-8 dollari per 100 chilometri.
-Guidare in autostrada è noioso e non gratuito, ma può risparmiare un sacco di tempo. Se avete bisogno di passare veloce, la Cina ha un’autostrada nord-sud e est-ovest.
-La Cina ha un alto tasso di incidenti stradali, e si incontrano tutti i tipi di conducenti. Pertanto, garantire la sicurezza è la vostra priorità assoluta quando si guida in Cina.
La guida in stato di ebbrezza si riferisce al comportamento di guida del conducente del veicolo con un contenuto alcolico maggiore o uguale a 20 mg/100 ml e inferiore a 80 mg/100 ml.
La guida in stato di ebbrezza si riferisce al comportamento di guida di un conducente di veicoli il cui contenuto di alcol nel sangue è maggiore o uguale a 80mg/100ml.
Sanzioni per la guida di bere in Cina
We help our customers drive to china and cross china with car or motorbike. We organize road trips with automobile and motorcycle clubs. With our extensive experience and in-depth knowledge, we also provide following services for your Automotive Events: drive or ride event, media event, test drive, support for automotive show, customer relation and brand image production.
+86 28 8503 0959
Mon - Fri 9.00 - 18.00
No 51, Section 4, South Renmin Road, Chengdu 610041 China
# BMW Motorcycle Rentals in China
# Kawasaki Motorcycle Rentals in China
# Ducati Motorcycle Rentals in China
# Harley-Davidson Motorcycle Rentals in China
# Motorcycle Rentals in Beijing