È possibile transitare in Cina in auto o in moto? È possibile l’ingresso con auto o bici? Sì lo è. Anche se i veicoli hanno una patente straniera o un numero di patente cinese? La risposta è: Sì.
– Autovetture, veicoli cross-country, camper, furgoni, camion, camion dei pompieri, e-car, auto d’epoca, moto, auto da corsa…
– Secondo la nostra lunga esperienza, quasi ogni veicolo legale è consentito entrare in Cina (a condizione che tutte le formalità legali siano date).
– Richiedere il visto turistico Chines.
– Auto / moto viene importato temporaneamente in Cina.
– Auto o moto è temporaneamente registrato in Cina.
– Richiedere una patente di guida cinese provvisoria.
– Ottenere la targa provvisoria cinese e la patente di guida.
– Azienda di una guida cinese.
– Il tuo viaggio è organizzato e supportato da un’agenzia di viaggi cinese.
La Cina è un paese popoloso dell’Asia orientale. Il vasto paesaggio comprende pascoli, deserti, montagne, laghi, fiumi e più di 14.000 km di costa. La Cina è il quarto paese più grande del mondo per quanto riguarda la sua superficie totale (terra e acqua) e il terzo paese più grande per quanto riguarda la sua superficie.
La Cina ha la frontiera più lunga di tutti i paesi del mondo. La costa ammonta a 14.500 chilometri. La Repubblica popolare cinese ha 14 paesi vicini. Questi sono in senso antiorario: la Corea del Nord nel nord-est, seguita dalla Russia und Mongolia, a ovest seguono Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan, Afghanistan, Pakistan, verso sud e sud-ovest dell’India, Nepal e Bhutan seguono e infine Myanmar, Laos e Vietnam.
Forse la tua ultima destinazione sarà la Cina, o un altro paese asiatico, o l’Europa, ancora, si dovrà transitare in Cina, a causa delle ragioni di cui sopra.
– Più tempo libero: Al contrario di un tour di vedere la vista il transito è molto più libero. Non c’è completa libertà, naturalmente, perché si deve avere la società di una guida cinese se si transita Cina in moto o in auto.
– Più flessibilità: Anche se il viaggio è pianificato in anticipo si è liberi di scegliere se i viaggi vanno avanti o una pausa è necessaria. È possibile scegliere i siti che si desidera vedere e visitare, anche se si desidera soggiornare in un hotel o in una tenda, se si desidera preparare i pasti o andare in un ristorante, è possibile impostare gli orari di partenza e il tempo per il riposo… Tutte le attività di transito cinese sono molto flessibili.
-Authentic China: il transito in Cina ti porta in luoghi lontani. Non solo vedrete metropoli come Pechino o Shanghai, ma vedrete anche splendidi piccoli villaggi nel sud-ovest della Cina. Inoltre, viaggerai attraverso il deserto di Taklimakan o arriverai a Kailash in Tibet. Crediamo che la vera Cina si trova sulla strada.
– Nel profondo della Cina: attraversare la Cina significa imparare sempre più a fondo sulla Cina. Vedrete la natura spettacolare, conoscerete l’antica tradizione, la molteplicità della cultura e avrà un assaggio dell’eccellente cucina diversificata.
– Visto turistico cinese (ministero della cultura e del turismo, ambasciate e consolati cinesi
– Importazione temporanea del veicolo in Cina (dog)
– Registro temporaneo, targa temporanea e licenza nazionale per i veicoli in Cina (agenzia per il trasporto)
– Patente di guida temporanea cinese (agenzia per l’amministrazione dei trasporti)
– Controllo delle frontiere (stazione di controllo delle frontiere per l’ingresso e la partenza, dipartimento straniero)
– Monitoraggio e registrazione in arrivo (Amministrazione uscita e ingresso)
– Forse anche il dipartimento militare
Se la destinazione è l’India o il Nepal:
– La rotta Iran-Pakistan-India è senza dubbio molto bella e attraente. Ma allo stesso tempo ci può essere un rischio per la sicurezza in alcune regioni o in momenti speciali. Forse anche il visto può essere problematico. Si prega di guardare fuori per consigli di viaggio e avvisi di sicurezza del vostro ministero degli Esteri.
– Se non si vuole prendere la rotta diretta Iran-Pakistan-India, la rotta attraverso la Cina è la vostra unica scelta. In 4-5 giorni si può viaggiare attraverso la Cina dal Kirghizistan al Pakistan ed entrare in India dal Pakistan. Questo transito in Cina passa il famoso Krakoram Highwas (KKH) e richiederà circa 4 a 5 giorni. Ogni auto avrà un costo compreso tra 900 US-Dollar a 2000 US-Dollar, il prezzo dipende dal numero di auto coinvolte nel vostro transito.
– Un’altra scelta è il percorso dal Kirghizistan alla Cina sulla strada federale G219. Il percorso è composto da Kailash, EBS, Lhasa und attraverso il Gyirong-Pass dal Tibet al Nepal con l’India come destinazione finale. Il G219 è una delle strade nella più alta altitudine del mondo, per la guida è una prova per i veicoli e la salute dei partecipanti.
– Un’altra scelta potrebbe essere quella di entrare in Cina attraverso il Kirghizistan, che seguire la Via della Seta al Golmud, via Lhasa al Gyirong-Pass, questo vi porterà anche in Nepal o in India.
Se la vostra destinazione è Laos, Kampuchea, Thailandia, Malesia oder un altro paese nel sud-est asiatico, qui ci sono alcuni percorsi generali:
– Il transito in Cina con l’auto dalla Mongolia al Laos è un percorso comune dall’Europa all’Asia con veicoli propri. Il punto di frontiera è Eren Hot, che ha dogane molto efficienti, stazioni di controllo delle frontiere e amministrazione dei veicoli. Di solito, yo otterrà il secondo giorno dopo l’ingresso della patente di guida temporanea e il numero di patente e continuare il viaggio.
– È anche possibile scegliere il percorso dal Kirghizistan alla Cina. Porterai la Via della Seta a Sud fino a raggiungere il Laos.
Se vuoi guidare dall’Asia verso l’Europa
– Il transito in Cina dal Laos alla Mongolia, al Kirghizistan, al Pakistan e così via
– Dall’India all’Europa la rotta India-Pakistan-Cina (4-5 giorni) – Il Kirghizistan è spesso
In realtà, la necessità di transito in Cina è molteplici. In linea di principio, è possibile attraversare qualsiasi confine che è aperto per le persone e veicoli provenienti da altri paesi.
Questa domanda è spesso posta da persone che vogliono attraversare il confine cinese. Per il transito in Cina è necessario un visto turistico. Per l’ingresso singolo è in vigore per tre mesi con una durata di soggiorno di 30 giorni. Se si dispone di uno di questo visto turistico, si prega di assicurarsi, che è ancora valido quando si arriva in Cina. Si prega di notare che il visto scade se si guida in altri paesi prima di guidare in Cina. Poi si deve richiedere un visto nel paese vicino. Questo è possibile, ma non così facile come nel vostro paese.
Per questo si consiglia vivamente di richiedere un doppio ingresso nel proprio paese. Questo visto ha una validità di 6 mesi ed è sufficiente per viaggiare in Cina.
I viaggiatori che attraversano la Cina non hanno bisogno di prenotazione di aerei o alberghi per richiedere il visto turistico. Vi offriamo una lettera di invito, il percorso e un elenco di hotel. Questi documenti consentono di richiedere un visto. È possibile richiedere il visto o autorizzare un intermediario per la domanda.
Una delle più belle attrazioni della Cina di transito con auto è la possibilità di incontrare chines persone. Alcuni piccoli doni vi aiuteranno a fare amicizia con gli abitanti. I regali del tuo paese sono considerati molto preziosi, anche più preziosi di un regalo chines molto costoso.
Se ci chiedete, otterrete una risposta inaspettata: Si consiglia di preparare alcune monete: 1, 2, 5, 10 Cent. La gente sarà molto felice di prenderli come regalo. Mostreranno questo regalo ai loro vicini e saranno orgogliosi di raccontare la vostra storia.
– Benzina regolare, super senza piombo e premium 95 sono chiamati in Cina benzina n. 90, 93 e 97. Costano tra i 90 e i 1 Euro 10 al litro. Il prezzo della benzina in Cina è fissato dal governo. – Il numero o il prezzo non si applica per la qualità, si prega di essere sicuri di rifornire la benzina adatta.
– Abbiamo anche diesel No 0 e -10, costa sempre tra 80 Cent e 1 Euro al litro. Se la temperatura è compresa tra meno 4 e meno 5 gradi Celsius è possibile fare rifornimento diesel No -10. Ma questo diesel non è così comune, anche nelle pianure più alte.
– Si prega di fare rifornimento presso la stazione di proprietà del governo Sinopec o PetroChina, offrono una qualità migliore rispetto alle stazioni di servizio private. Alcune stazioni di servizio private possono apparire come Sinopec o PetroChina, essere sicuri di evitarli.
– Alla stazione di servizio il contante è per lo più utilizzato, le carte di credito sono raramente accettate.
– Il rifornimento in Xinjiang o Tibet richiede più tempo. In queste aree è necessario registrarsi con carta d’identità o passaporto. Si prega di essere pazienti e mantenere il vostro buon umore.
– Per rifornire una moto a volte viene utilizzata una brocca. In alcune stazioni di servizio è necessario parcheggiare la bicicletta accanto alla stazione e portare la benzina dalla stazione alla bicicletta. Tuttavia, non è consentito portare benzina o gasolio in una lattina a benzina con voi sulla strada.
– In Xinjiang e Tibet non è consentito portare benzina o diesel in una lattina di benzina con voi.
– Le autostrade cinesi sono le più estese al mondo. In altre strade si ha il vantaggio della vista di un bel paesaggio, ma a volte si deve prendere l’autostrada per risparmiare tempo
– Le autostrade cinesi non sono gratuite. Tipi di veicoli diversi costano tariffe diverse. La tariffa più bassa è da 5 a 7 Euro per 100 chilometri. Se si paga per una certa parte dell’autostrada, si prega di tenere il voucher. Sul voucher il tuo tipo di veicolo e la tariffa per la tua auto è indicato e questo può tornare utile per il prossimo pedaggio.
– Le motocicle non sono ammesse in tutte le province dell’autostrada
– In queste province moto ciclamenti che soddisfano i requisiti per lo spostamento del motore, ecc sono ammessi: Hubei, Pechino , Hainan, Xinjiang, Tianjin, Mongolia interna, Liaoning, Hunan, Guangdong, Yunnan, Heilongjiang, Jilin, Anhui, Guizhou, Guangxi, Hebei, Shaanxi, Gansu, Tibet.
– Il canone per una moto su una moto corrispondente a quello di una piccola auto
– Un livello alcolico di 20mg/100ml bis 80mg/100ml al volante: una multa da 1000 a 2000 RMB, 12 punti e revoca della patente di guida per 6 mesi.
– Un livello alcolico superiore a 80mg/100ml: revoca permanente della patente di guida, per cinque anni nessuna possibilità di ottenere una nuova patente di guida, più la detenzione e la detenzione in base alla decisione del tribunale.
– Devi presentare una carta d’identità o un passaporto per acquistare una carta SIM in Cina
– Ci sono tre fornitori di servizi di telefonia mobile in Cina: China Mobile, China Unicom e China Telecom. Si prega di mettere in mente che diversi telefoni cellulari hanno diverse reti mobili. Ad esempio un iPhone 7 da Hong Kong non si adatta a China Telecom, è necessario acquistare una carta da China Mobile oder China Unicom
– Non tutti i negozi accettapassaporti da stranieri. Soprattutto nelle piccole città non ci sono per lo più di uno o due negozi dove uno straniero può acquistare una carta SIM con il suo passaporto e ottenere opzioni di scala di pagamento
– Se ci dici la tua versione del telefono cellulare e il luogo in cui desideri acquistare la scheda SIM saremo in grado di utilizzare le nostre carte d’identità per acquistare una scheda SIM e ottenere una buona scala di pagamento
Overland China, Cross China dall’asia centrale alla Cina sud-orientale, guidare in Cina.
Overland Laos-Cina-Mongolia, China Road Trip, Cina via terra, Cina self drive tour, autoguida attraverso la Cina, attraversare la Cina con il vostro veicolo, guida / equitazione per la Cina
cina, guidare in Cina poi spedire alla prossima destinazione, guidare in Cina.
We help our customers drive to china and cross china with car or motorbike. We organize road trips with automobile and motorcycle clubs. With our extensive experience and in-depth knowledge, we also provide following services for your Automotive Events: drive or ride event, media event, test drive, support for automotive show, customer relation and brand image production.
+86 28 8503 0959
Mon - Fri 9.00 - 18.00
No 51, Section 4, South Renmin Road, Chengdu 610041 China
# BMW Motorcycle Rentals in China
# Kawasaki Motorcycle Rentals in China
# Ducati Motorcycle Rentals in China
# Harley-Davidson Motorcycle Rentals in China
# Motorcycle Rentals in Beijing