Il percorso più comune utilizzato è Singapore-Malaysia-Thailandia-Laos-China, dopo l’arrivo di porcellana overlander può continuare a guidare verso l’Asia centrale o l’europa.
Diverse cose da preparare
Ci sono due modi principali per trasportare veicoli dalla Malesia alla Thailandia: per via aerea o via mare. La vostra scelta dipende in gran parte dal vostro budget e il tempo che avete.
La spedizione è più conveniente. Le navi portacontainer di solito richiedono diverse settimane in più rispetto agli aerei, ma i costi delle navi sono molto più bassi.
Se si sceglie la spedizione, ci sono contenitori di 20 piedi e 40 piedi disponibili. Ciò che scegli dipende principalmente dalle dimensioni e dal numero dei tuoi veicoli.
La tua scheda di immatricolazione del veicolo. Deve essere registrato a tuo nome e presentato con il tuo passaporto. Se il veicolo non è a tuo nome, devi mostrare la lettera in cui il proprietario ti autorizza a utilizzare il veicolo.
Thailandia ha due tipi di benzina, 91 numero di ottani e 95 numero di ottano E10 benzina. E10 è 10 etanolo / 90 benzina. Se la vostra auto ha iniziato la produzione dopo gli anni ’90, si può essere certi di utilizzare la benzina E10.
Dalla Thailandia puoi continuare il tuo viaggio in Europa lungo i seguenti percorsi:
We help our customers drive to china and cross china with car or motorbike. We organize road trips with automobile and motorcycle clubs. With our extensive experience and in-depth knowledge, we also provide following services for your Automotive Events: drive or ride event, media event, test drive, support for automotive show, customer relation and brand image production.
+86 28 8503 0959
Mon - Fri 9.00 - 18.00
No 51, Section 4, South Renmin Road, Chengdu 610041 China
# BMW Motorcycle Rentals in China
# Kawasaki Motorcycle Rentals in China
# Ducati Motorcycle Rentals in China
# Harley-Davidson Motorcycle Rentals in China
# Motorcycle Rentals in Beijing