Error: Contact form not found.
+86 28 8503 0959
Mo.-Fr. 09:00-18:00
Parole chiave: guidare verso la Cina, guidare in Cina
Immettere la Cina e gestire le procedure correlate. Guida fino a Kashgar. Prepareremo tutti i permessi necessari sia per il processo del veicolo che per quello dei conducenti.
Un giorno trattare con il processo nel CIQ. Gli ospiti possono visitare Kashgar mercato locale , la Moschea Idkar, Abakh Hodja Tomb ecc se avete tempo.
La strada dallo Xinjiang al Tibet potrebbe essere la strada più alta del mondo. Da Yecheng ad Ali, subirai il cambiamento di altitudine da 1300 km-6000km. È una grande sfida e se dirigersi verso Lhasa, ci sarebbero almeno 10 giorni nei 4500 km di altitudine. Se non hai mai andare in alta quota sono, si prega di considerare circa il sano, perché è molto difficile se si vuole trovare un ospedale; Yecheng è l’ultima grande città prima di arrivare Lhasa, si prega di essere sicuri di acquistare abbastanza cosa necessaria. E preparatevi bene come portare un po ‘la vostra medicina, ecc.
Guidare a Maza e visitare lungo la strada. Puoi fermarti per scattare foto.
Il Dahongliutan è l’ultimo posto che ha alloggio prima di entrare in Tibet. Si prega di preparare i vestiti adatti (tenere al caldo) e i sacchi a pelo adatti così come tenda.
Guidare a e corss il Passo Jieshan (5600m). Questo è il tratto più pericoloso lungo la strada Xinjiang-Tibet. Siate attenti all’alta quota malato; non essere troppo eccitato dopo aver sceso del veicolo.
Visitate il bellissimo lago Bangongcuo al mattino nei pressi di Rutog, e poi guidate fino a .
Visita il famoso tempio di Tuolin e le misteriose Rovine del Regno di Guge vicino a Ehada e poi guidiamo fino al Monte Kailash nel pomeriggio. E nei prossimi 3 dyas circumambulate intorno alle montagne sante – il pellegrino Kailash.
Possiamo dire che il percorso intorno al Monte Kailash è semplice: si può iniziare attraversando una pianura, poi salire su un’ampia valle fluviale, salire e scavalcare i 5630 m di Drolma-la, dirigersi lungo la valle del fiume, e infine attraversare la pianura originale fino alla potina di partenza. E ‘così semplice, e così perfetto un circuito naturale, è facile vedere come è stato il favorito del pellegrino per migliaia di anni. I sole della stagione del trekking da metà maggio a metà ottobre, ma gli escursionisti dovrebbero sempre essere preparati per il tempo mutevole.
Guida per visitare il lago Di Maasarovar, il lago sacro del Tibet. L’altitudine del lago Manasarovar è di 4587 km. E il paesaggio qui è uno dei più belli.
Lasciamo le montagne sacre e il lago e poi guidiamo fino a zhongba e attendiamo il nostro tour verso il Monte Everest, il luogo più alto del mondo.
Guidare lungo il grande altopiano e andare a Lhaze via Saga.
Guida fino a Lhasa via Shigatse e Nimu. Si prega di prestare attenzione c’è una velocità di limitazione di Shigatse-Lhasa: 60km / ora.
Giornata intera in visita a Lhasa, la città santa. Visita il Potala Palace, il Tempio di Jokhang e passeggia in Barkhor Street.
Visita il Monastero di Sera e il Monastero di Drepung intorno alla città di Lhasa. Poi tempo libero dopo.
Guida fino al lago Yamdrok via Nagartse. Fate una sosta e fate una passeggiata leggera accanto al lago. Dopo di che andare in auto a Gyantse, visitare il Monastero palkhor a Gyantse quando passa. Poi guidare a Shigatse per una notte.
Al mattino visita la visita alla visita dell’imponente monastero di Tashilhunpo a Shigaste. È un vero piacere esplorare le trafficate stradine acciottolate che si attorcigliano intorno all’edificio invecchiato. Dopo quell’ulteriore viaggio verso Tingri.
Guidare da Tingri al campo base al mattino, poi visitare al Monte Everest e si può raggiungere a piedi il campo base e scattare foto da lontano ecc. Passeggiata gratuita intorno oggi e godersi il paesaggio seducente. Poi torna a Shegar (chiamato anche Old Tingri) per una notte.
Lasciare il tetto del mondo e guidare a Kyirong o shangmu da Shegar via Nielamu, e prepararsi per l’ingresso del Nepal.
Uscire dalla Cina in Nepal da Kyirong (o zhangmu) oggi.
Tutte le informazioni di questo viaggio di cui sopra si basano sulle nostre conoscenze ed esperienze nell’aiutare le auto straniere che guidano in Cina, il confine e la durata della guida in Cina possono essere personalizzati.
emozionante viaggio via terra con il proprio veicolo.
We help our customers drive to china and cross china with car or motorbike. We organize road trips with automobile and motorcycle clubs. With our extensive experience and in-depth knowledge, we also provide following services for your Automotive Events: drive or ride event, media event, test drive, support for automotive show, customer relation and brand image production.
+86 28 8503 0959
Mon - Fri 9.00 - 18.00
No 51, Section 4, South Renmin Road, Chengdu 610041 China
# BMW Motorcycle Rentals in China
# Kawasaki Motorcycle Rentals in China
# Ducati Motorcycle Rentals in China
# Harley-Davidson Motorcycle Rentals in China
# Motorcycle Rentals in Beijing