Error: Contact form not found.
+86 28 8503 0959
Mo.-Fr. 09:00-18:00
Immettere la Cina e gestire le procedure correlate alla frontiera. Guida vi incontrerà al lato della Cina e vi aiuterà tutti dopo entrare in Cina. Guidare circa 1 ora per la prossima città-Mengla.
Terminare le procedure di riposo a Mengla e poi guidare a Jinghong, la capitale della prefettura di Xishuangbanna. Se il tempo lo permette, opzione per la visita: Menglun Tropical Botanic Garden a circa 90 km di distanza; ed è un buon posto per imparare la foresta tropicale e un trekking leggero all’interno.
Guidare indietro e pernottare a JInghong.
Guidare la propria auto in visita intorno Jinghong oggi. Opzioni:
Villaggio Ganlanba Dai (Menghan): guida per circa 27 km. Una grande destinazione – l’incantevole, accogliente, villaggio somnolent stesso – è come un parco a tema quasi minoranza. L’ombra tra foglie splendenti di cocco, casa di bambù esotica, e le persone minoranze locali vi farà rilassare e gioioso.
Banna Wild Elephant Valley (valle di Yexianggu): guidare circa 48 km. 40 elefanti selvatici che vivono qui.
Guida da Jinghong a Jinggu via Pu’er. Godetevi lungo la strada.
Guidare da Jinggu a Yunxian via Lincang. Godetevi lungo la strada.
Guida fino a Dali da Yunxian. Dopo l’arrivo a Dalì, visita e rilassati qui. L’antica città si trova tra le montagne e il lago Erhai. Si tratta di una piccola città con alcune vecchie strade ben conservate e case tradizionali in pietra che sono circondati dal muro. Il layout della città e dei suoi dintorni sarà impressionante per voi.
Intorno a Er’hai: Erhai ha l’area di 249 chilometri quadrati e circostante da gruppo di montagne. Godetevi la visione panoramica. È possibile visitare la barca a Er’hai o andare in bicicletta lungo la riva del lago e attraverso alcuni villaggi Bai locali, ecc. Caicun, un piacevole paesino a est di Dalì, è il nesso del trasporto lacustre. Si può chiedere la barca qui. E Vicino a Wase ci sono Putuo Dao (Isola di Putuo) e Il Tempio di Putuo Minore (Xiaoputuo Si), situato su un affioramento roccioso estremamente fotogenico.
Le Tre Pagode: è il simbolo della città. circa 2 km a nord della porta nord della città antica di Dali;
Guida fino a Lijiang attraverso Shaxi e la contea di Jianchuan. Shaxi una volta un nodo di crocillo su una delle vecchie strade tea-horse (più come “percorsi carovana”) che si estendeva dallo Yunnan al Tibet,Nepal, Birmania, Laos, Vietnam e parti della Cina. Il “mercato del venerdì” è l’unico con un marekt sopravvissuto ora. Poi vai in auto per arrivare a Lijiang via Jianchuan. Lijiang una delle città più belle e appartiene anche alla lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il suo labirinto di strada acciottolata, edifici in legno traballante e sgorganti si tamponano i portelli fanno un’atmosfera adatta. Potrete godervi e rilassarvi qui.
Visite turistiche a Lijiang oggi:
Black Dragon Pool Park: sul bordo settentrionale di Lijiang è il Black Dragon Pool Park. La sua vista di Yulong Xueshan (Jade Dragon Snow Mountain di 5.596 m) è il servizio fotografico più obbligatorio nella Cina sud-occidentale.
Il Museo di Naxi Dongba Cultura: Naxi culturale è con la scrittura unica pittografo per scopi religiosi prima (danza e musica rituale), e normalmente parlando è iniziato da Tang e Dinastia Song così hanno la storia di oltre 1000 anni già.
Dirigiti verso il villaggio di Baisha e visitando, famosa per il Baisha Fresco che è stato realizzato nella dinastia Ming (1368-1644), confrontare con altri murale religione, le caratteristiche di tale murale qui sono ricche e varie. E poi andare in auto a Shangri-la e su road trekking in Tiger Leaping Gorge. Guidare verso parti del fiume più lungo della Cina, lo Yangtze (6380 km), e la parte che stiamo percorrendo è insieme al primo periodo del fiume chiamato fiume Jinsha (Jinsha Jiang). Come una delle gole più profonde del mondo, Tiger Leaping Gorge misura 16 km di lunghezza. Escursione nella gola per diverse ore, poi andiamo in auto a Shangri-la (3200 m) nel pomeriggio. Ora siamo già vicino al bordo del Tibet.
Visita il Monastero Songzanlin al mattino. Una delle principali attrazioni di Shangri-La è il famoso monastero Songzanlin (Ganden Sumtseling Gompa) costruito dal quinto Dalai Lama nel 1679. Il suo aspetto è fortemente influenzato dal Palazzo Potala a Lhasa, quindi ha anche un soprannome di “Little Potala”. Dopo aver visitato ritorno a Lijiang.
Guida oggi stesso fino al lago Lugu. È un lago fiancheggiato da foreste che si sovrappone al remoto confine Yunnan-Sichuan. Ed è un lago altopiano con una superficie totale di 52 chilometri quadrati con cinque isole nel lago; 3 sono nel territorio dello Yunnan e 2 in quello del Sichuan. La zona ospita diversi villaggi tibetani, Yi e Mosu. I Moso hanno i propri modi e costumi; conservano ancora alcuni resti della società matriarcale come l’ultima al mondo.
Al mattino si osserva un lago tranquillo con l’alba di Luguhu. Poi guida fino alla contea di Yanyuan.
Guida fino a Meigu.
Guidare a Emeishan e raggiungere i piedi del Monte si può godere la sorgente calda dopo l’arrivo. Questa montagna è una delle più famose quattro montagne buddhiste del Regno di Mezzo. Qui potrete godere del bellissimo paesaggio di montagna, piantagioni di tè, alcuni vecchi templi, scimmie, ecc.
Visita sul Monte Emeishan oggi. Il programma normalmente sarà: con l’autobus turistico per Leidongping al mattino presto. Qui si può decidere se si prende una funivia o fare un’escursione fino al Vertice d’Oro del Monte Emeishan. Se a piedi ci vorranno circa 2 o 3 ore; Se in funivia ci vorranno solo alcuni minuti. Dopo aver visitato, di nuovo ai piedi del Monte nel pomeriggio con l’autobus turistico di nuovo.
Durante il viaggio mattutino a Leshan per la visita, Leshan Giant Buddha è la più grande statua di Buddha seduta al mondo a Leshan che è stata costruita nella dinastia Tang. E con Emeishan, sono sulla lista del Patrimonio Mondiale. Dopo aver visitato andare in auto a Chengdu. Goditi la cena di benvenuto e guarda la famosa opera locale: L’Opera del Sichuan con “cambiare il volto”.
Visita il centro di riproduzione Panda a Chengdu al mattino. Poi guidare al progetto di irrigazione Dujiangyan per la visita. E ‘stato costruito 220 aC, e lavorare fino ad oggi con il mantenimento annuale, anche dopo il forte terremoto nel 2008.
Guida fino a Wenchuan. Lungo la strada si vedono le rovine del grande terremoto il 12 maggio 2008. E vai in auto verso le praterie di Hongyuan. Questo percorso è quello normalmente per la provincia di Gansu. Anche se non avete in programma di andare più a nord del Sichuan, questa zona offre l’opportunità di conoscere i villaggi tibetani remoti e la contea.
Guidare fino a Langmusi via sgie. Una città di cemento polveroso situato tra le praterie, non ha molto tiro per i viaggiatori, tranne come una sosta in viaggio per Langmusi e provincia di Gansu. Mentre il nome cinese della città è Ruo’ergai, è più comunemente conosciuto con il suo nome tibetano di zgie. Al bordo nord-orientale della città si trova Ta Tsa Gmpa (Dazha si), un tempio tibetano con piacevoli e tranquilli giardini. Allora vai a Langmusi. Visita il monastero Langmusi su entrambi i lati del confine tra Sichuan e Gansu.
Guida fino a Xiahe via Luqu. Visita il Monastero di Labrang. Questo monastero è stato fondato nel 1709. Al suo apice il monastero ospitava quasi 4.000 monaci. Oltre alle cappelle, residenze e alloggi per i monaci, Labrang è anche sede di sei tratsang (collegi o istituti monastici), che coprono il buddismo esoterico, la teologia, l’astrologia medica e la legge.
Guida fino a Tongren (Repkong in tibetano). Tongre è un’amabile (ma in crescita) città monastero di monaci tibetani e proprietari di negozi Hui, entrambi i quali si rivolgono amolti monasteri dellavalle. Da diversi secoli, i villaggi fuori città sono famosi per la produzione di alcuni dei migliori thangka del mondo tibetano (arte sacra tibetana) e statue dipinte, tanto che un’intera scuola di arte tibetana prende il nome dalla città. Come il monastero di Wutun, qui si ha la possibilità di incontrare gli artisti, e anche avere la possibilità di acquistare un dipinto o due, fresco fuori dal cavalletto. Ci sono diverse opzioni visita: Gomar Gompa, Rongwo Gonchen Gompa ecc.
Guida fino a Xining via Jianzha e Huangzhong. A Jianzha c’è un’opportunità in barca sul lago chiamato Lijiangxia del Fiume Giallo. È inoltre possibile visitare il Parco Forestale Nazionale di Kanbula con il paesaggio di rosso, e i famosi monasteri antichi nella valle di Sanstein Namdzog besichitigen. Poi proseguire in auto per Huanzhong, visitare il Kumbum (Monastero di Ta’er). Il Monastero di Kumbum è uno dei grandi monasteri della setta Gelugpa (Cappello Giallo) del buddista tibetano, ed è stato costruito nel 1577 della dinastia Ming su un terreno sacro- il luogo di nascita di Tsongkhapa, fondatore della setta Gelugpa. Dopo aver visitato andare su unità a Xining.
Guida fino a Dulan via Chaka. Visita Chaka Salt Lake qui quando passi. Il Chaka Salt Lake si estende su una superficie di 105 chilometri quadrati ed è un tipico lago salato cloruro. Qui è possibile guardare il processo di promozione del sale, e guardare i vari cristalli di sale sotto forma di perle, coralli, fiocchi di neve, e funghi.
Dopo aver visitato continuare a guidare a Dulan.
Guida fino al Golmud. E ‘un peccato che Golumd si trova nella fine dell’oblio della Cina, come questa città piuttosto piacevole midsize di strade alberate, Sichuan e ristoranti musulmani, aria fresca e grande illuminazione naturale (l’altitudine lo fa) è un ottimo posto per fare una sosta.
Guida fino a Dunhuang. La fertile oasi di Dunhuang è stata a lungo uno spettacolo gradito per i viaggiatori stanchi della Via della Seta.
Su oggi rilassarsi e visitare a Dunhuang. Opzioni:
Grotte di Mogao: Le Grotte di Mogao sono, in poche parole, uno dei più grandi depositi di arte buddista nel mondo. Al suo apice, il sito ospitava 18 monasteri, oltre 1.400 monaci e monache, e innumerevoli artisti, traduttori e calligrafi.
Mingsha Shan (Singing Sand Mountain): Da qui è facile vedere come Dunhuang ha guadagnato il suo soprannome Shazhou (Città di sabbia). Alla base di mega dune colossali, la vetta più alta della quale si trova a 1715 m, si trova uno stagno miracoloso, noto come Crescent Moon Lake. La salita in cima alle dune è un lavoro sudato, ma la vista sulle sabbie ondulate del deserto e sui pioppi verdi sottostanti lo rende uno spettacolo spettacolare.
Guida fino ad Hami.
Guida fino a Turpan. Turpan è un’oasi leggendaria; i vari insediamenti sono stati a lungo una tappa sulla rotta settentrionale della Via della Seta. La città si trova a 154 m sotto il livello del mare e ai margini del deserto di Taklamakan. A Turpan ha un clima continentale con estati calde estreme e inverni freddi. Le precipitazioni annuali sono di soli 16 mm. A causa della posizione della caldaia ha spesso venti molto forti che soffiano.
Durante la visita diurna intorno a Turpan, poi guidare a Urumqi nel tardo pomeriggio. Opzioni: Jiaohe Ruins, chiamato anche Yarkhoto, è stato stabilito dai cinesi come una città di guarnigione durante la dinastia Han. O Tombe di Astana; Grotte di Bezeklik; Montagne fiammeggianti
Il tour della città e un viaggio a Tianshan Mt. Tianshan Range è un grande sistema di catene montuose situate in Asia centrale. La vetta più alta del Tian Shan è Victory Peak (Jengish Chokusu), 7.439 metri. E normalmente andare per visitare il lago Tian Chi, un piccolo, lungo, steely bue lakeke immerso sotto la vista-afferrando 5445m Peak di Dio (Bogeda Feng).
Guida a Korgas.
Completa tutte le formalità e esci dalla Cina al Kazakistan.
Tutte le informazioni di questo viaggio di cui sopra si basano sulle nostre conoscenze ed esperienze nell’aiutare le auto straniere che guidano in Cina, il confine e la durata della guida in Cina possono essere personalizzati.
Attraversa la Cina fino ai paesi della Via della Seta, guida fino alla Cina.
dall’Asia centrale all’Asia sudorientale, guidare verso la Cina.
dell’Asia centrale verso l’Asia sudorientale, in auto verso la Cina.
We help our customers drive to china and cross china with car or motorbike. We organize road trips with automobile and motorcycle clubs. With our extensive experience and in-depth knowledge, we also provide following services for your Automotive Events: drive or ride event, media event, test drive, support for automotive show, customer relation and brand image production.
+86 28 8503 0959
Mon - Fri 9.00 - 18.00
No 51, Section 4, South Renmin Road, Chengdu 610041 China
# BMW Motorcycle Rentals in China
# Kawasaki Motorcycle Rentals in China
# Ducati Motorcycle Rentals in China
# Harley-Davidson Motorcycle Rentals in China
# Motorcycle Rentals in Beijing