Error: Contact form not found.
+86 28 8503 0959
Mo.-Fr. 09:00-18:00
Accoglienza calorosa per guida locale (è possibile scegliere la lingua).
Avrete un breve test di salute per confermare che si è in grado di guidare una macchina in modo sicuro.
Applicare la patente di guida cinese alla stazione di polizia stradale con il passaporto, la patente di guida originale e la tabella degli esami di salute.
L’ufficio della polizia stradale ci vorrà un giorno per preparare la tua nuova patente di guida temporanea cinese, in modo da poter avere una giornata di svago a Chengdu. Uscire ed esplorare la città da soli. Il parco della gente può essere un buon posto per visitare la vita della gente locale, bere tè Kung fu e giocare a Tai chi. Jinli è un bel posto per vedere la città.
Guangyuan è famosa per il Passo Jianmen, famoso non solo per la bellezza dei suoi ripidi pendii, ma per la sua importanza strategica nei tempi antichi. Come dice il detto tradizionale cinese: “Se un uomo custodisce il passo, diecimila non riescono a passare”. Jianmen Pass è una delle porte più importanti per il Sichuan.
Giorno 4 Guangyuan – Xi’an (450 km, 7 ore di guida)
Verso la famosa città antica Xi’an. La strada musulmana è piena di cibo delizioso Xi’an.
Xi’an è il punto di partenza della Via della Seta e ha molti siti storici da vedere qui. Alzati presto la mattina, vai all’esercito di terracotta.
Visita la pagoda d’oca gigante e il Museo provinciale Shaanxi nel pomeriggio.
Guidare verso ovest dopo la città di Xi’an.
La città di Tianshui è famosa per le Grotte Maijishan, le persone chiamate la montagna ‘Maiji’ perché assomiglia a una pila di paglia di grano (mai che significa grano, e ji significato stack). Sulla scogliera a picco che segna il lato sud-ovest del monte Maiji, la gente ha lavorato per secoli intagliando nicchie e grotte, dando origine a quelle che oggi sono conosciute come le Grotte di Maijishan.
Guida un po’ fuori dalla via della seta fino alla città di Xiahe, il monastero di Labrang nella città di Xiahe è un monastero segreto nascosto del buddismo tibetano. Ci sarà sutra pratica ogni mattina intorno alle 23:00.
Tongren è il Thangka Art Center nell’area tibetana, si poteva vedere come i monaci disegnano Thangka. Anche il monastero di Shangwutun e Xiawutun è due importanti monasteri nella contea di Tongren.
Il lago Qinghai non è solo uno dei più grandi laghi dell’entroterra della Cina, ma anche uno straordinario lago di acqua salata ad un’altitudine di oltre 3.000 metri. Come un paradiso per birdwatcher e ciclisti, l’acqua blu è affascinante. Intorno al lago, villaggi di gruppi etnici sono lì per ricordare il mix culturale della regione di Qinghai.
Guidando lungo il lato della catena montuosa Qilian, si passa Menyuan Hui Area autonoma, il fiore di colza nel mese di luglio è molto bello qui.
Visita il tempio di Mati (Tempio dello zoccolo di cavallo) a Minle, il Tempio di Mati ha raccolto insieme la cultura, il paesaggio e i religiosi. Una serie di impronte di scarpe da cavallo sono visibili lì. Si dice che diversi cavalli hanno lasciato le loro impronte lì quando si beve acqua. Di conseguenza, il tempio prende il nome dalle stampe a ferro di cavallo, che sono il tesoro del tempio.
Come importante porto commerciale sull’antica Via della Seta, la città ha ricchi siti storici e incredibili scenari naturali. Le famose attrazioni turistiche della città includono il Tempio di Pagoda in legno, il Parco geologico nazionale di Danxia, la torre di Bell and Drum, il Tempio di Buddha shandan e la fattoria di cavalli shandan e il Tempio di Buddha Gigante.
Visita Jiayuguan Great Wall Scenic Area, tra cui Great Wall, Hanging Great Wall e il primo Molo della Grande Muraglia.
Per la lingua sepaking gui nella grotta di Dunhuang Mogao, è necessario spiegare alla signora ufficio biglietti. Trascorrerà da 2 a 3 ore nella grotta di Mogao.
Visita mingsha Mountain e Crescent Lake nel pomeriggio.
Entra nella provincia dello Xinjiang da oggi, incontrerai un sacco di punto di controllo della polizia lungo la strada.
L’autostrada nello Xinjiang è ampia e con pochi veicoli che guidano su di esso.
La città di Turpan, che è anche conosciuta come Huo (un luogo caldo come il fuoco), è il posto più caldo della Cina. La temperatura media annuale è di 14C (57.2F). Il nome della città, che significa “il posto più basso” nella lingua Uygur e “la terra fertile” in Turki.
Potrete gustare meloni freschi, uva d’estate qui.
Si guida verso la destinazione di oggi Urumqi, sulla strada, si potevano vedere massicci mulini a vento.
Strada nazionale cinese 318
società matriarcale e perla altopiano, lago Lugu e mercato di confine Cina-Myanmar
We help our customers drive to china and cross china with car or motorbike. We organize road trips with automobile and motorcycle clubs. With our extensive experience and in-depth knowledge, we also provide following services for your Automotive Events: drive or ride event, media event, test drive, support for automotive show, customer relation and brand image production.
+86 28 8503 0959
Mon - Fri 9.00 - 18.00
No 51, Section 4, South Renmin Road, Chengdu 610041 China
# BMW Motorcycle Rentals in China
# Kawasaki Motorcycle Rentals in China
# Ducati Motorcycle Rentals in China
# Harley-Davidson Motorcycle Rentals in China
# Motorcycle Rentals in Beijing