Error: Contact form not found.
+86 28 8503 0959
Mo.-Fr. 09:00-18:00
Parole chiave: via terra Nepal-Tibet-Terra-Cina-Laos, Cina Overland, guida verso la Cina, guida in Cina
All’ingresso mattutino attraverso il ponte dell’amicizia Nepal-Cina a Gyirong (Kyirong) o al confine con il confine di zhangmu. Per elaborare tutte le formalità in shangmu e nel pomeriggio per richiedere un permesso speciale per EBC.
Guidare via Nyalam a Tingri. Lungo la strada si vive giandiose comunità montuosa di Xixiabangma (8012M).
Guida fino al monastero di Rongbuk e visita il campo base dell’Everest. Con 5.100 metri di altitudine, il monastero è il più alto della terra. Da qui si ottiene una splendida vista del Monte Everest. Il Monte Everest, chiamato Monte Qomolangma in lingua tibetana, è la vetta più alta della terra e probabilmente la montagna più ambita agli occhi dei viaggiatori avventurosi. Viaggiare al campo base del Monte Everest è una sfida fisica e psicologica per te, ma sicuramente ti ricompenserà con l’incomparabile vista – un panorama delle vette himalayane, e non dimenticare mai, bei ricordi – se con il bel tempo. Nel pomeriggio in auto a Tingri.
Guida a Sigatse via Lhatse e Sakya. Il Monastero Sakya è il monastero principale della setta Sakya del buddismo tibetano. Poi guida fino a Shigatse, la seconda città più grande del Tibet.
Al mattino visita il monastero Taishilunpo a Shigatse. Tashilhunpo è una delle sei grandi istituzioni di Gelugpa, insieme ai monasteri di Drepung, Sera e Ganden a Lhasa, e Kunbum e Labrang ad Amdo. Inoltre è sede di un importante lignaggio: il Panchen (“grande studioso”) Lamas. È un vero piacere esplorare le trafficate stradine acciottolate che si attorcigliano intorno all’edificio invecchiato.
Poi visita il Monastero di Shalu. Nel Monastero di Shalu si possono trovare anche ampi e delicati murales, che sono tra le rare e preziose opere d’arte del Tibet.
Procioni per Gyantse e visita il Monastero Pelkhor Chode e Dzong (fortezza di Gyantse). Il Monastero fondato nel 1418, un tempo circondò 15 monasteri da tre diversi ordini di buddismo tibetano. Ha quattro piani con 108 bande e oltre 10.000 murales. E Gyantse Dzong sovrasta Gyantse su un affioramento delle pinne, e ha una vista eccezionale sul Monastero pelkhor Chode e sulla valle circostante.
Godetevi il paesaggio di montagna mozzafiato sulla strada da Gyantse a Lhasa attraverso Yamdrok. Un lungo viaggio di auto con più Pass da attraversare. Nel punto più alto del percorso (Karo La Pass di 5010m) vedrete i ghiacciai di Noejin Kangsa (7223m). Sosta per scattare foto al terzo più grande lago sacro Yamdrok. Aslo può fare una passeggiata lentamente accanto al lago. Poi vai in auto per raggiungere la città santa di Lhasa. Passeggiata sulla piazza di fronte al Palazzo Potala se interessato.
Gita di un giorno in visita al Palazzo potala, nel Tempio di Jokhang e scorrimento in Barkhor Street;
The Potala: il punto di riferimento cardinale di Lhasa, il Potala è una delle grandi meraviglie dell’architettura mondiale. È una struttura di proporzioni enormi, un luogo di sommolla da visitare.
Il Jokhang: È la struttura religiosa più venerata del Tibet. Spesso con l’odore del burro di yak, il mormorio dei mantra e il rimescolamento di pellegrini con gli occhi spalancati, il Jokhang è un’esperienza tibetana senza pari e non poteva mancare.
Finalmente passeggiare in Barkhor Street.
Gita di un giorno a Lhasa di:
Monastero di Drepung: a circa 8 km a ovest del centro di Lhasa, Drepung era una volta uno dei monasteri più grandi del mondo.
Monastero di Sera: circa 5 km a nord del centro di Lhasa. Era uno dei due grandi monasteri Gelugpa di Lhasa, secondo solo a Drepung. Vale la pena una visita, anche si ha la possibilità di sperimentare il dibattito, di solito si svolge nel cortile di discussione del monastero tra le 15:00 e le 17:00 (non nei fine settimana).
Norbulinka: si trova nella parte occidentale della città ed era il palazzo estivo del Dalai Lamas.
Guida da Damxung fino a Namtso See. È il lago più grande del Tibet, il più alto grande lago del mondo e il secondo più grande lago di acqua salata in Cina. Pernottamento qui.
Guida fino a Anduo via Nagqu (4500 m) e goditi la spettacolare visione dell’altopiano Qinghai-Tibet lungo la strada.
Guida fino a Tuotuohe e goditi la spettacolare vista degli altopiani Qinghai-Tibet lungo la strada.
Guida fino al Golmud e goditi la spettacolare vista degli altopiani Qinghai-Tibet lungo la strada.
Guidare a Dulan, e godere sulla strada.
Guidare via Salt Lake Chaka della provincia di Qinghai.
Guida fino a Huangzhong. E visita il Kumbum (Monastero di Ta’er). Il Monastero di Kumbum è uno dei grandi monasteri della setta Gelugpa (Cappello Giallo) del buddista tibetano, ed è stato costruito nel 1577 della dinastia Ming su un terreno sacro- il luogo di nascita di Tsongkhapa, fondatore della setta Gelugpa.
Poi vai su drive Xining. Xining è stato uno dei principali hub lungo la Via della Seta settentrionale, e anche un importante punto di partenza. In Xining, è possibile visitare il mercato locale Shuijing Xiang. Il più grande mercato di Xining si estende su diverse strade ed è il luogo perfetto per guardare, o assaggiare un po ‘di cibo locale.
Guidare via Jianzha a Tongren. A Jianzha c’è un’opportunità in barca sul lago chiamato Lijiangxia del Fiume Giallo. È inoltre possibile visitare il Parco Forestale Nazionale di Kanbula con il paesaggio di rosso, e i famosi monasteri antichi nella valle di Sanstein Namdzog besichitigen.
Ulteriore azionamento verso Tongren. Tongre è un’amabile (ma in crescita) città monastero di monaci tibetani e proprietari di negozi Hui, entrambi i quali si rivolgono amolti monasteri dellavalle. Da diversi secoli, i villaggi fuori città sono famosi per la produzione di alcuni dei migliori thangka del mondo tibetano (arte sacra tibetana) e statue dipinte, tanto che un’intera scuola di arte tibetana prende il nome dalla città. Come il monastero di Wutun, qui si ha la possibilità di incontrare gli artisti, e anche avere la possibilità di acquistare un dipinto o due, fresco fuori dal cavalletto. Ci sono diverse opzioni per visitare: Gomar Gompa, Rongwo Gonchen Gompa ecc.
Guida fino a Xiahe. Visita il Monastero di Labrang. Questo monastero è stato fondato nel 1709. Al suo apice il monastero ospitava quasi 4.000 monaci. Oltre alle cappelle, residenze e alloggi per i monaci, Labrang è anche sede di sei tratsang (collegi o istituti monastici), che coprono il buddismo esoterico, la teologia, l’astrologia medica e la legge.
Guidare a Langmusi, visitare il monastero Langmusi su entrambi i lati del confine tra Sichuan e Gansu.
Guidare fino a . Mentre il nome cinese della città è Ruo’ergai, è più comunemente conosciuto con il suo nome tibetano di zgie. Al bordo nord-orientale della città si trova Ta Tsa Gmpa (Dazha si), un tempio tibetano con piacevoli e tranquilli giardini. Guida fino a Hongyuan. Questo percorso è un percorso sempre più popolare per la provincia del Sichuan. Anche se non avete intenzione di proseguire a nord sul confine di Gansu, questa zona offre l’opportunità di conoscere i villaggi e le contee tibetane remoti.
Guida fino a Wenchuan. Lungo la strada si vedono le rovine del grande terremoto il 12 maggio 2008. E andare in auto per il progetto di irrigazione Dujiangyan per la visita. E ‘stato costruito 220 aC, e lavorare fino ad oggi con il mantenimento annuale, anche dopo il forte terremoto nel 2008.
Guida fino a Chengdu. Visita nella città di Chengdu dopo l’arrivo. Opzioni:
Piazza Tianfu: Una statua di Mao vi accoglie calorosamente qui.
Parco della gente: Una visita alla casa da tè del parco locale offre l’occasione ideale per conoscere lo stile di vita di Chengdu.
E l’invito della squadra di Road2cn per la cena. La cucina del Sichuan è una delle quattro migliori cucine della Cina. E se ti interessa, goditi l’Opera del Sichuan con il misterioso Volto che cambia dopo cena.
Gita di un giorno della città di Chengdu, opzioni:
Panda Breeding Base: nel nord della città di Chengdu. Lì si può imparare a conoscere le specie in via di estinzione- Panda giganti come vivere nel loro habitat naturale.
Qingyang Gong: Il Tempio di Qingyang è stato originariamente costruito nella dinastia Tang (618-907), ha vissuto molte guerre è stato distrutto molte volte e l’edificio riservato ora è stato costruito nella dinastia Qing (1644-1911). E rilassarsi e godere nelle case da tè in questo tempio proprio come la gente del posto.
Al mattino guidare al Buddha Gigante a Leshan: Con un’altezza di 71 metri è la statua seduta più alta del mondo di Buddha. Non solo l’immensa dimensione della statua scolpita dalla roccia impressionato, ma anche che risale al periodo Tang, quindi c’è stato più di 1.200 anni. Anche fare una gita in barca sul fiume Min.
Poi guida fino a Emei Mt (3.099 m) e visita. È una delle famose quattro montagne buddhiste della Cina. Visitate il Tempio di Baoguo ai piedi del Monte Emei. Con il Buddha Gigante di Leshan, sono nella lista del Patrimonio Culturale e Naturale Mondiale dell’UNESCO nel 1996.
Al mattino prendere un mini autobus per Leidongping paking. Qui si può decidere se si prende una funivia o fare un’escursione fino alla cima di Emeishan-Golden Summit. Se a piedi vi porterà circa 2 a 3 ore. E con la funivia ci vogliono solo 5 minuti. Visita in giro sulla parte superiore e indietro nel pomeriggio in minibus di nuovo ai piedi del Monte Emeishan.
Un’intera giornata di guida su strada per la città, attraversa la provincia dello Yunnan e goditi la strada.
Guida fino a Kunming, la capitale della provincia dello Yunnan e goditi la strada.
Tour della città a Kunming. Al mattino visitare il mercato locale di fiori e uccelli, e poi visitare il Tempio Yuantong.
Guida da Kunmign a Dali. E Visita dopo l’arrivo. Opzioni:
Intorno a Er’hai: Erhai ha l’area di 249 chilometri quadrati e circostante da gruppo di montagne. Godetevi la visione panoramica.
Le Tre Pagode: è il simbolo della città. Circa 2 km a nord della porta nord della città antica di Dali;
E andare in giro nell’antica città di Dali.
Guida fino a Lijiang attraverso la contea di Shaxi. Shaxi una volta un nodo cruciale su una delle vecchie strade tea-cavallo (più come “percorsi carovana”) che si estendeva dallo Yunnan al Tibet, Nepal, Birmania, Laos, Vietnam e parti della Cina. Il “mercato del venerdì” è l’unico con un mercato superstite ora. Allora vai in macchina per arrivare a Lijiang.
Visite turistiche in giro a Lijiang, Opzioni:
Black Dragon Pool Park: sul bordo settentrionale di Lijiang è il Black Dragon Pool Park. La sua vista di Yulong Xueshan (Jade Dragon Snow Mountain di 5.596 m) è il servizio fotografico più obbligatorio nella Cina sud-occidentale.
E anche passeggiare nella città antica di Lijiang, che era sulla lista del Patrimonio Mondiale nel 1997.
Visite turistiche in giro a Lijiang, opzioni:
Al mattino andare per visitare Yulong Xueshan. Conosciuto anche come Monte Satseto, si liva fino a 5.590m e famoso come uno dei principali punti panoramici qui. Arrivare a Yak Meadow (Maoniu-Ping) in minibus panoramico. La sua altitudine è compresa tra 3.550 e 3.800 m e vive qui le minoranze tibetane e Naxi. E ‘anche un buon occhio caldo per vedere la maestosa gamma del Monte Yulong Xueshan. Si può camminare sul sentiero di legno della strada di montagna per circa 2 ore, poi di nuovo al parcheggio in minibus.
Dopo di che, in auto per Baisha Village, famoso per il Baisha Fresco che è stato fatto nella dinastia Ming (1368-1644), confrontare con altri murale religione, le caratteristiche di tale murale qui sono ricche e varie. Ha unito la diversa cultura religiosa come il buddismo, il taoista e il lamaismo; raccogliere in diversi tipi di articolo nazionalità di Naxi, Tibet, Bai e Han; mostrano anche il significato culturale storico.
Guida fino a Yunxian e goditi la strada.
Guida fino a Pu’er e goditi la strada.
Guida a Jinghong da Pu’er e goditi la strada. Jinghong, la “Città dell’Alba” nella lingua Dai locale, è la capitale della prefettura di Xishuangbanna. Ma è ancora una città della giungla del fiume Mekong, incolta e incolmata, tanto quanto una città. Visita a Jinghong dopo l’arrivo se il tempo lo consente e sei interessato. o, semplicemente rilassarsi qui.
Occupati di tutto il processo, poi esci dalla Cina al Laos.
Tutte le informazioni di questo viaggio di cui sopra si basano sulle conoscenze e le esperienze di Road2China.com. Per la correttezza e la completezza non può essere garantito 100.
Strada nazionale cinese 318
We help our customers drive to china and cross china with car or motorbike. We organize road trips with automobile and motorcycle clubs. With our extensive experience and in-depth knowledge, we also provide following services for your Automotive Events: drive or ride event, media event, test drive, support for automotive show, customer relation and brand image production.
+86 28 8503 0959
Mon - Fri 9.00 - 18.00
No 51, Section 4, South Renmin Road, Chengdu 610041 China
# BMW Motorcycle Rentals in China
# Kawasaki Motorcycle Rentals in China
# Ducati Motorcycle Rentals in China
# Harley-Davidson Motorcycle Rentals in China
# Motorcycle Rentals in Beijing